Al fine di incrementare la qualità e diversificare i canali di comunicazione tra l'Impresa e la Committenza, 
presupposti fondanti in un rapporto evoluto di partnership produttiva, con l'obiettivo della reciproca 
soddisfazione, La Veneta Servizi SpA ha predisposto una Area cliente sul proprio Portale Web.
Tale strumento informatico rappresenta un privilegiato canale di comunicazione in quanto 
costantemente aggiornato, canale diretto di contatti/richieste/segnalazioni da parte della committenza.
Dal sottomenu presente in questa area cliente si può accedere alle seguenti sezioni:
  • Accesso dedicato: i Clienti abilitati potranno accedere all'area dedicata alla loro commessa;
  • Questionario sulla soddisfazione del Cliente: form dove la committenza potrà esprimere il grado di
    soddisfazione in merito al servizio erogato;
  • Invio suggerimenti/richiesta informazioni: il Cliente potrà compilare il form di riferimento ed inviarlo alla società che risponderà celermente alle richieste inoltrate;
  • Segnalazione modifiche anagrafica cliente: per poter inviare i nuovi dati/nominativi al fine di mantenere un contatto sempre aggiornato con la società;
  • Richiesta di sopralluogo: form on-line di richiesta sopralluoghi per eventuali ampliamenti di servizio; apertura di nuove attività ecc.;
  • Richiesta Schede Tecniche e di Sicurezza: dei prodotti chimici utilizzati presso la sede della Committenza, la richiesta sarà inoltrata direttamente a RDQ (Responsabile Qualità ed Ambiente) che evaderà la richiesta celermente;
  • Contatti Referenti LVS: nominativi, recapiti telefonici e indirizzi e-mail dei vari referenti della società;
  • Informativa modello di organizzazione e gestione ai sensi del D.Lgs.231/01 .