Al fine di incrementare la qualità e diversificare i canali di comunicazione tra l'Impresa e i Fornitori, 
presupposti fondanti in un rapporto evoluto di partnership produttiva, con l'obiettivo della reciproca 
soddisfazione, La Veneta Servizi SpA ha predisposto una Area fornitore sul proprio Portale Web.
Dal sottomenu presente in questa area cliente si può accedere alle seguenti sezioni:
  • Accesso dedicato: i Fornitori abilitati potranno accedere all'area dedicata alla loro fornitura;
  • Questionario Informativo per fornitori di beni e servizi: equivalendo ad un accreditamento fornitori, il form deve essere compilato da tutti i fornitori per poter collaborare con la società;
  • Elenco dei documenti da fornire: il fornitore, per poter collaborare con la società, deve fornire della documentazione specifica, elencata nella apposita sezione;
  • Segnalazione modifiche anagrafica fornitore: per poter inviare i nuovi dati/nominativi al fine di mantenere un contatto sempre aggiornato con la società;
  • Informativa modello di organizzazione e gestione ai sensi del D.Lgs.231/01 .